ONORANZE FUNEBRI

"Quando cadono le foglie nel tramonto restano soltanto
i ricordi felici ed il rimpianto di una vita trascorsa:
noi siamo gli amici umili e silenziosi e vorremmo talvolta
non esserci se la vita non richiedesse"

Programma Domani

PROGRAMMA DOMANI è un servizio innovativo ideato dalla FENIOF SERVICE S.r.l. (società di servizi della Fe.N.I.O.F., Federazione Nazionale Imprese Onoranze Funebri) e dà una risposta moderna ad una reale esigenza dell'utenza.

 

PROGRAMMA DOMANI risolve in anticipo tutti i problemi connessi al decesso poiché garantisce all'acquirente tutto il servizio funebre concordato, comprese le forniture accessorie e le spese di trasporto da qualsiasi distanza fino al luogo di sepoltura.

 

PROGRAMMA DOMANI è stipulato solo tramite Imprese Funebri iscritte all'Albo dei Fiduciari FENIOF SERVICE s.r.l. e firmatarie del Codice Deontologico di categoria.

 

PROGRAMMA DOMANI dà al sottoscrittore la massima garanzia: quella di una Federazione Nazionale di categoria, quella di una Società appositamente creata allo scopo, quella di una Impresa Funebre scelta dal Sottoscrittore, quella di uno dei più importanti gruppi assicurativi italiani

 

PROGRAMMA DOMANI richiederà quale corrispettivo di tutte le prestazioni previste la sola attribuzione di beneficio alla FENIOF SERVICE s.r.l. di una speciale assicurazione vita.

 

PROGRAMMA DOMANI è un atto di rispetto per se stessi e un gesto d' amore verso i propri cari.

PER SOTTOSCRIVERE IL "PROGRAMMA DOMANI":

1. Vi recate presso una Impresa di Onoranze Funebri iscritta all'Albo delle Imprese Fiduciarie.

 

2. Trattate e definite in ogni particolare il complesso delle prestazioni funerarie concordandone il costo totale.

 

3. Firmate la Richiesta di Sottoscrizione del PROGRAMMA DOMANI nella quale saranno stati dettagliatamente descritti i servizi, le prestazioni e le forniture accessorie.

 

4. A fronte di quanto concordato verrà stipulata una polizza di assicurazione il cui pagamento sarà effettuato direttamente alla FENIOF SERVICE.

 

5. La pratica sarà così conclusa, o riceverete integralmente copia di tutta la documentazione.

 

6. È opportuno mettere al corrente famigliari o intimi dell'esistenza del PROGRAMMA DOMANI. Essi ve ne saranno grati.

L' acquisto anticipato di onoranze funebri risponde ormai alle esigenze di chi non vuole essere di peso ai propri parenti al momento del decesso oppure, temendo di non poter contare su di alcuno, desidera di avvalersi dell'opera di un professionista del settore per scegliere e definire quanto necessario.

 

Tale esigenza, ormai consolidata da tempo in altri paesi, sta diffondendosi anche in Italia, tanto è vero che riceviamo sempre più spesso richieste di questo genere, a cui non abbiamo potuto fino ad ora dare una congrua risposta.

 

Il problema può essere risolto nel modo migliore con la sottoscrizione del PROGRAMMA DOMANI, prodotto particolare e innovativo per l'Italia perché permette di attuare quanto interessa con l'assistenza ed il supporto di un valido professionista. Il PROGRAMMA DOMANI prevede anche che siano a carico della società FENIOF SERVICE S.r.l. le spese di trasporto quando il decesso avvenga imprevedibilmente lontano dal luogo di sepoltura.

 

Le Imprese Fiduciarie sono state scelte dalla FENIOF SERVICE s.r.l. fra quelle associate alla Federazione Nazionale delle Imprese di Onoranze Funebri che hanno sottoscritto il Codice Deontologico di categoria. Solo ad esse è stata affidata la concessione di commercializzare il PROGRAMMA DOMANI.

 

Il Cliente potrà richiedere in qualsiasi momento l'annullamento del PROGRAMMA DOMANI, e la Società FENIOF SERVICE S.r.l. si è impegnata a concederlo rinunciando all'attribuzione di beneficio a suo tempo conferitole, senza richiedere alcuna penalità. Il Cliente potrà quindi disporre in altro modo della sua polizza richiedendone anche l'immediato riscatto all'Agenzia Assicurativa ed incassarne il controvalore raggiunto (capitale più rivalutazioni).

 

La FENIOF SERVICE S.r.l. avrà cura che l'Impresa prescelta dal Cliente rispetti scrupolosamente gli impegni che si è assunta all'atto della sottoscrizione del PROGRAMMA DOMANI. In modo particolare che in qualsiasi luogo avvenga il decesso, tutte le procedure relative al servizio funebre siano sbrigate correttamente, sia per quanto riguarda le modalità di sepoltura, l'osservanza del rito prescelto e la qualità delle forniture. Nel caso di modifiche nelle leggi, nei costumi o nei riti, la FENIOF SERVICE S.r.l. prenderà tutti gli opportuni provvedimenti affinché siano rispettate le volontà del defunto, od in caso di impossibilità, equivalenti a quelle descritte nel PROGRAMMA DOMANI e negli allegati. Se l'Impresa prescelta non fosse più in grado per qualsiasi motivo di eseguire il servizio, sarà compito della FENIOF SERVICE S.r.l. designare altra Impresa Fiduciaria.

Per maggiori informazioni

SCRIVICI